
È stato pubblicato il bando per le famiglie: il WiPlanet è disponibile ad aiutare a presentare la domanda
Il WiPlanet Montefiascone Baseball ha ottenuto l’inserimento nell’elenco delle società idonee ad accogliere i destinatari del “Voucher per lo Sport – Regione Lazio”, un’iniziativa della Regione in collaborazione con Sport&Salute e cofinanziata dall’Unione Europea, che prevede l’erogazione di Voucher di € 500 in favore di giovani dai 6 ai 18 anni, per lo svolgimento gratuito di attività sportiva.
Il programma che la società ha proposto prevede l’inserimento nelle diverse categorie di baseball, a partire dal Minibaseball (6-9 anni), fino agli Under 12 (9-12 anni) e Under 15 (12-15 anni), mentre i più grandi potranno sperimentare la partecipazione alla serie C.
È questa una grande opportunità che le famiglie hanno per scoprire uno sport diverso, con una tradizione di più di 50 anni a Montefiascone, che ha grandi potenzialità formative per i ragazzi, soprattutto per la grande sintesi tra individualità e collaborazione di squadra.
Il bando al quale possono partecipare le famiglie per ottenere il voucher è reperibile al link https://bandi.sportesalute.eu/bandi/6786343133065e4f982dc230 .
La domanda va presentata solamente in via informatica e il Montefiascone Baseball si mette a disposizione per aiutare nella parte burocratica chi intende iscriversi al baseball. Tel. Roberto 3478957233.